Media Player ti consente di ascoltare la musica e di guardare i video sul tuo dispositivo Android. Il suo punto di forza è l'enorme numero di formati supportati: MP4, WMV, AVI, MKV, DV, RM, MP, MPEG, FLV, DIVX, SWF, DAT, H264, H263, H261, 3GP, 3GPP, ASF, MOV, M4V, OGV, VOB, VSTREAM, MP3, WMA, OGG, MP2, FLAC, AAC, AC3, AMR, PCM, WAV, AU, AIFF, 3G2 e M4A.
Come se non bastasse, Media Player è anche compatibile con diversi formati di sottotitoli: SRT, ASS, SSA, SUB, TXT, UTF, SMI, RT, AQT, JSS, JS, UTF8 e UTF-8. In poche parole potrai riprodurre praticamente qualsiasi video e aggiungere praticamente qualsiasi file di sottotitoli presente sul tuo dispositivo.
Media Playervanta un elenco impressionante di formati compatibili. Il problema è che la sua interfaccia è piuttosto brutta e non particolarmente pratica, oltre ad avere alcuni problemi di stabilità. Per questo motivo, anche se non è una buona prima scelta per la riproduzione di video, potrebbe essere utile per riprodurre qualsiasi file in formati meno comuni.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Mi è piaciuto, l'ho trovato creativo!